KC Enna

Domenica 6 ottobre, alle ore 11:30, nelle sale del “Ristorante Garden” di Pergusa il KC ennese darà inizio all’anno sociale 2013 - 2014 con la cerimonia del “Passaggio della campana” e lo “Scambio delle insegne” tra i Lgt. Governatori della Divisione Sicilia 5. Hanno assicurato la partecipazione le massime autorità kiwaniane, il Governatore del D.I. San Marino, Carlo Turchetti, il Governatore eletto, Elio Garozzo, e il segretario distrettuale Antonio Maniscalco. Saranno inoltre graditi ospiti gli Officers dei Club Service locali e quelli della Divisione Sicilia 5. A Gaetano Alvano, presidente uscente, subentrerà il neo eletto Angelo Di Pasquale (nella foto), 49 anni, ingegnere informatico, dirigente dell’area informatica dell’Asp di Enna. Dopo lo scambio dei distintivi tra i presidenti, seguirà la cerimonia del passaggio delle insegne tra i Luogotenenti Governatori della Divisione Sicilia 5 tra l’uscente Giuseppe Lombardo (KC Nicosia) e l’eletto Salvatore Minardi, già presidente del KC di Enna. “Insieme per costruire ponti di solidarietà” è il motto del presidente Di Pasquale, in perfetta sintonia con quello scelto dal Lgt. Minardi: “Si emulavano nell’amore per far prevalere la vita”. Angelo Di Pasquale in quest’anno sociale sarà collaborato dal nuovo direttivo che è formato da: Gaetano Alvano, past presidente; Nino Papotto, vice presidente e presidente eletto; Sebastiano Parisi, Segretario; Pier Giorgio Restivo, tesoriere; Antonella Buscemi, Rocco Marazzotta, Maurizio Colaleo, Paolo Lodato, Guido Spampinato, consiglieri; Giuseppe Milano, cerimoniere; inoltre Gaetano Alvano, Luigi Timpanaro, Giuseppe Castronovo e Stefano Cosentino sono stati chiamati a ricoprire i ruoli di Chairman dei diritti dell’infanzia, dei services e della formazione; adviser sarà Enzo Monastero. Subito dopo la cerimonia seguirà la conviviale.

Salvatore Presti – addetto stampa KC Enna

del 04/10/2013