Divisione Toscana - KC Pisa

Il 19 settembre si è svolta presso la sede del Club di Pisa, Hotel Duomo, il Passaggio delle Consegne fra il Lgt. Gov. uscente Pier Luigi Rossi e il Lgt. Gov. Incoming Julia Lorenzo Gonzalez. Nello stesso tempo si è tenuto il Passaggio della Campana di Pisa fra il Presidente uscente Nicola Lenza e l'Incoming Lorenza Calisti. Piacevole serata che ha dunque visto la Divisione Toscana presente con i Soci dei suoi Clubs per salutare con riconoscimento il lavoro svolto dal lo staff di Pier Luigi Rossi ed ha accolto con un applauso il gruppo di Julia Lorenzo Gonzalez.

La serata è stata preceduta dall'abituale riunione dei Presidenti dell'anno 2013-14 per illustrare le idee di Services locali e divisionali per gettare un importante ponte di collaborazione fra noi kiwaniani della Toscana.

La Divisione Toscana ringrazia tutti i partecipanti, ancora una volta Pier Luigi Rossi per quanto ha fatto e manda un grosso "in bocca al lupo" a Julia Lorenzo Gonzalez per ciò che farà promettendole un aiuto da parte di ognuno di noi.

del 07/10/2013