Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


indietro

KC Etneo

Domenica 13 ottobre i soci del Club Etneo e le loro consorti si sono ritrovati, ospiti nella campagna di proprietà della presidente Graziella Bonanno, per passare una giornata insieme in allegria e spensieratezza.

Incontri come questo sono di vitale importanza per un club come il nostro che annovera soci residenti in molti comuni della fascia sud dell’Etna e che difficilmente possono frequentarsi fra loro al di fuori degli incontri ufficiali del Kiwanis.

Vedersi, stare insieme una giornata senza i vincoli dell’etichetta che necessariamente connota le conviviali, è indispensabile per rinsaldare sempre più la loro amicizia, nello spirito dei principi kiwaniani.

Non è mancato il momento della solidarietà: i soci presenti, infatti, hanno effettuato una raccolta di fondi per l’acquisto di generi alimentari da destinare ai bambini delle famiglie disagiate della nostra zona e da distribuire con l’ausilio delle “Ancillae Domini”, congregazione di suore che svolgono una attività preziosa in favore delle famiglie più disagiate.

 


del 18/10/2013

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite238453   | Oggi182