Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


indietro

Comunicazioni dal Segretario

Il Segretario Distrettuale

                    ************

Castelvetrano, 19 Ottobre 2013

 

Signori Presidenti

Signori Segretari

e, p.c. Sig. Governatore

Sig. Governatore Eletto

Sig. Imm. Past Governatore

Sig. Tesoriere

Sigg.ri LGT Governatore

Sigg.ri Soci

 

KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

 

Oggetto: Aggiornamento Directory e Area Riservata Sito web distrettuale.

 

Carissimi,

stiamo provvedendo alla stampa della Directory in formato cartaceo per l’a.s. 2013 – 2014.

A tal fine, su disposizione del Governatore, Vi comunico che il termine ultimo per apportare gli aggiornamenti dei dati e delle foto è stabilito, improrogabilmente, per il 28 Ottobre p.v.

Superata tale data, manderemo in stampa quel che risulta attualmente.

E’ importante, invece, che la Directory sia aggiornata e completa, conformemente all’indirizzo che il Governatore Turchetti intende imprimere alla comunicazione ed all’immagine del Distretto, di cui la Directory è uno dei biglietti da visita più immediati.

Si raccomanda, pertanto, ai Presidenti e Segretari di ciascun Club, gli unici già abilitati dal sistema informatico alla gestione della Directory on-line ed alle relative modifiche (oltre a ciascun socio per la propria scheda personale), di curare scrupolosamente questo adempimento ed, in particolare, ad assicurarsi che nessun campo di informazioni, ivi incluse le foto e le cariche del Direttivo del corrente anno sociale, rimanga vuoto.

Al contempo, colgo l’occasione per comunicarVi che alcune informazioni finora pubblicate sulla Home-page del sito web distrettuale sono state trasferite, per ragioni di opportunità e di tutela della privacy, nell’ “Area Riservata” dello stesso sito. Mi riferisco alla Modulistica interna, alla Normativa, ai Loghi ufficiali, all’Organigramma, all’IBAN e al Downloads.

Al momento, quest’area è liberamente consultabile, ma, a breve, sarà accessibile soltanto mediante password, secondo le indicazioni che comunicheremo successivamente.

Nell’invitarVi, pertanto, a dare immediato seguito a questa comunicazione, Vi invio i miei più cari saluti e Vi auguro buon lavoro!

 

 

Antonio Maniscalco


del 19/10/2013

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite240185   | Oggi66