KC Cremona Stradivari

E' avvenuto lo scorso 11 ottobre presso il Palace Hotel di Costa S.Abramo il “Passaggio della Campana” formale, che ha affidato la Presidenza effettiva del Kiwanis Club Cremona Stradivari alla Dottoressa Maria Grazia Arrigoni, già in carica.

Per l'occasione, è stata accolta anche una nuova socia del Club, la Professoressa Patrizia Rainieri, insegnante e Cavaliere della Repubblica. Presenti all'evento erano diverse autorità kiwaniane come Mario Finocchio, Luogotenente Divisione Lombardia 2, i Presidenti della stessa Divisione, il Past-Luogotenente Giovanni Carubelli, numerosi soci ed invitati.

La partecipata conviviale è stata anche l'occasione per un'apprezzata degustazione di vini, sapientemente guidata dal relatore, Dott. Christian Reintjes.

del 21/10/2013