Divisione Lazio Campania

Segretario Distrettuale Antonio Maniscalco

Oggetto: Riunione Divisionale del 9 novembre 2013

Carissimi,
è da poco iniziato l'Anno Sociale 2013-2014, anno nel quale intendo, in qualità di Luogotenente Governatore, con l'aiuto di tutti Voi, espletare con il massimo impegno e spirito Kiwaniano gli oneri e gli onori che la mia Carica comporta Mi è gradito farvi giungere la presente, per rendervi partecipi di alcuni impegni ed adempimenti che interesseranno la nostra Divisione nell'immediato futuro e, comunque, nel nascente anno sociale. Nel porgere gli auguri al Governatore Carlo Turchetti, desidero rivolgere un affettuoso pensiero a chi mi ha preceduto, inoltre, ringraziare Tutti coloro che mi sono stati vicini nei momenti precedenti alla mia elezione. Ritengo opportuno ricordare a tutti noi quanto importante sia il comune intento che ci permetterà di vivere un Anno Sociale ricco ed intenso di attività e di impegni,  al fine di rendere possibile, in un periodo breve come quello di un anno solare e difficile, di incontrarci e incontrare gli altri, al fine di assolvere con coerenza e concretezza l'obiettivo finale “Serving the Children of the World”. Lavorare insieme per ciò che ci unisce e non per ciò che ci divide. A tal proposito, vi informo di aver indetto una Riunione Divisionale per il 9 Novembre c.a. presso il Circolo Ufficiali di Roma, Viale Castro Pretorio 95 (10 metri dalla fermata Metro B stazione di Castro Pretorio).

Prima Convocazione ore 10,00, seconda convocazione ore 11,00 con il seguente ODG:

Comunicazioni del Luogotenente

Presentazione del Service “Obesità Infantile”

Situazione dei Clubs della Divisione

Varie ed eventuali

L’invito è rivolto ai Presidenti dei Clubs della Divisione, agli Immediati Past Presidents ed a tutti i Soci che vorranno partecipare. Sarà servito n coffee break ed una colazione di lavoro. Costo Euro 25,00 p.p. Essendo un Presidio Militare è necessario fornire in tempo utile i nominativi dei partecipanti e l’eventuale targa dell’auto per poter accedere. Si prega pertanto fornire eventuali adesione entro il 5 novembre 2013.

Ringraziandovi per l’attenzione, vi auguro buon lavoro.

Cordiali saluti.

Anna Maria Limiti