dal Segretario

Sig. Tesoriere

Sigg.ri Soci

KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

Oggetto: Utilizzo del motto ufficiale, carta intestata e loghi.

Stiamo riscontrando l’uso di motti e aforismi vari in alcuni inviti di Passaggio delle Consegne e della Campana, per connotare l’anno sociale dei vari Luogotenenti e Presidenti.

Pur ravvisando in ciò l’entusiasmo e la voglia di dare la propria impronta di novità ed originalità nell’intraprendere il nuovo anno kiwaniano, su disposizione del Governatore, vi ricordo, tuttavia, che il motto ufficiale del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, scelto dal Governatore, Carlo Turchetti, per l’anno sociale 2013 – 2014 è: “Teniamoli per mano”.

Per questo e per esigenze di uniformità ed efficacia della comunicazione distrettuale, cui le Divisioni e i Club sono tenuti a richiamarsi, con la presente Vi invito ad attenerVi esclusivamente al motto del Distretto, “teniamoli per mano”, nelle Vostre comunicazioni (es. lettere, inviti, brochure, siti web, social network, etc.), non essendo autorizzato altro motto che non sia quello del Distretto.

Nulla esclude, ovviamente, che aforismi e frasi celebri possano essere citati nei vostri discorsi.

Con l’occasione, comunico che la nuova carta intestata per l’a.s. 2013 – 2014 è quella inclusa nel file di cui al link sotto riportato e che potrete personalizzare con i riferimenti di ciascun Club.

Di seguito troverete anche i link relativi all’immagine da inserire nei biglietti di invito e un terzo interessante file di specifiche tecniche aggiornate sui loghi ufficiali e sui colori.

Con riferimento, infine, alle nuove linee guida sull’uso del brand, preciso che il logo con l’immagine del globo e la scritta “serving the children of the world” può continuare ad essere utilizzato in alternativa agli altri loghi ufficiali.

Carta intestata

Logo per inviti