KC Salerno

"C'era una volta un'aiuola trascurata ed un gemellaggio"...

....questa è la storia di amicizia e collaborazione dei KC Salerno e Roma Caput Mundi che lavorano al "Progetto verde": l'impegno, insieme all'Amministrazione Comunale ed i ragazzi  dell'Istituto Professionale per l'agricoltura, nella cura delle aiuole cittadine. "Un Governatore del Kiwanis aveva come motto "Florete Flores".... Il KC Roma Caput Mundi ha coltivato un'Amicizia con il Club Salerno che ogni giorno vede nascere nuovi fiori nel senso che la nostra collaborazione si rinsalda sempre più. E' in allestimento una aiuola che porterà il nome del Club Kiwanis Roma Caput Mund, sarà un gemellaggio che ci spingerà ad operare sempre insieme in armonia lavorando sempre per ciò che ci unisce e non per ciò che ci divide.  Anche questo è Kiwanis. Grazie Amici di Salerno, grazie Maria Pia!"

Anna Maria Limiti

del 27/10/2013