KC Piombino Riviera Etrusca

Sabato 26 ottobre 2013 presso l'hotel Borgo degli Olivi di Ritorto, Sede ufficiale del club, si  svolta la cerimonia del Passaggio della Campana ovvero il passaggio delle consegne tra il presidente uscente Daniele Mormina e il presidente confermato Paola Borrelli. La serata è stata allietata dall'esibizione degli allievi della scuola di ballo New Step Piombino che hanno presentato uno show di danza sportiva di altissimo livello. Prima della cen si è svolta la consegna del premio Zeller al club piemontese, per i buonissimi risultati raggiunti nel 2012 rispetto al progetto ELIMINATE, in collaborazione con l'Unicef, volto all'eliminazione del tetano neonatale e la consegna del premio Hixon Diamond edizione 2012 all'Immediato Past Governatore del Distretto Italia Florio Marzocchini in virtù dei brillanti risultati ottenuti dal Distretto. Presenti alla conviviale numerose autorità kiwaniane e non per la cui prsenza il KC di Piombino ringrazia sentitamente. Al presidente Paola Borrelli vanno quindi, da parte di tutti i soci, i migliori auguri per un proficuo anno sociale.

Alessandro Orlandini

Addetto Stampa