KC Adria

A tutti gli amici kiwaniani

E’ con piacere che vi comunico che la nostra carissima amica Dott.ssa Silvia Nadalini, di Adria, ha pubblicato la terza edizione del libro per bambini da lei scritto “Il Baobab”, con le illustrazioni in bianco e nero della bravissima disegnatrice Veronica Lombezzi. La scelta delle illustrazioni in bianco e nero è stata fatta per far si che i bambini le possano colorare come preferiscono.

Ci tengo a farlo sapere perché, oltre ad essere Silvia una cara amica, l’intero ricavato della vendita del libro, che costa €. 5.00, andrà alla OPAM (Opera Per l’Alfabetizzazione nel Mondo).

Il nostro club ne ha acquistati 50 volumi da donare alle scuole e ai figli di soci e amici.

Se siete interessati, contattatemi al seguente indirizzo di posta elettronica che provvederò a farvi inviare delle copie. Potrebbe essere un bel pensiero per Natale.

Un abbraccio.

Lgt Governatore Divisione Veneto Emilia Romagna