KC Canicattì

Sabato 26 ottobre, alle ore 20,00, nei locali del Casale La Lumia, in C.da Gruppara, ha avuto luogo la cerimonia per il Passaggio della campana del Kiwanis Club Canicattì, tra il Presidente uscente Faustino Giacchetto e il Presidente entrante Mariapia Dalacchi.
Alla cerimonia ha partecipato il Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 6, Gaetano Martorana e il Segretario distrettuale Antonio Maniscalco. Erano presenti i rappresentanti degli altri club service di Canicattì oltre naturalmente tutti i soci del club.Dopo le formalità di rito il Past President ha illustrato gli obiettivi realizzati durante i suoi due anni di presidenza mentre il nuovo Presidente si è soffermato sui criteri e le finalità del suo mandato. Sono seguiti altri interventi.

Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2013/2014 risulta così composto:

Presidente a.s. 2013/2014: Dalacchi Mariapia, Presidente eletto a.s. 2014/2015: Scaglione Santo, Past President: Giacchetto Faustino, Vice Presidente: Ferraro Angelo, Segretario: Aprile Diego, Tesoriere: Asaro Luigi, Consiglieri: Alaimo Gaetano, Faldetta Giovanni, Fiduccia Rosalba, Giglia Paolo, Seminatore Manuela. Cerimoniere: Fiduccia Rosalba, Adviser: Fazio Susy, Addetto stampa: La Valle Salvo, Chairman del Service: Seminatore Manuela, Web Master: Fiduccia Rosalba. Collegio dei Revisori: Presidente Salvo La Valle, Revisori: Riolo Calogero e Giordano Francesco.

Infine ha avuto luogo la tradizionale cena sociale. La serata, che è stata allietata da interventi musicali e recitativi, si è svolta il un clima assolutamente sereno e cordiale.L’anno sociale ora iniziato avrà una particolare valenza in quanto è il ventesimo dalla costituzione del club e sono previste particolari iniziative per celebrare l’evento.

del 12/11/2013