KC Paternò

Estate di San Martino, castagne e vino…..e molto, molto altro.

Domenica 10 novembre in un ristorante tipico di Ragalna,presente in nostro Lgt Governatore dott. Nunzio Spampinato, i soci dei club Etneo e Paternò, in occasione della festa di San Martino, hanno trascorso una giornata all’insegna della buona tavola, dell’allegria e della spensieratezza.

l’incontro tra i soci dei due club diversi è stato molto interessante. Creare nuove amicizie e rinsaldare quelle precedenti, scambiare e confrontare opinioni, idee e suggerimenti su come organizzare i services non può far altro che esaltare le potenzialità del kiwanis.

Se fare kiwanis significa anche fare amicizia, la giornata di domenica è stata perfetta.

Il socio Luciano Messina, il cui compleanno ricorreva proprio domenica, ha avuto la sorpresa di vedersi attorniato e festeggiato da una comitiva così numerosa e festante.

Nel corso della giornata si sono gettate le basi per l’organizzazione interclub della conviviale di Natale, per la quale verrà coinvolto anche il club Giarre Riposto.

Bisogna, a nostro avviso, promuovere sempre più gli scambi tra i club e l’unione di intenti nell’organizzazione dei services perché tutti assieme siamo una forza imponente che darà visibilità al kiwanis nella società civile, cosa indispensabile per la riuscita delle nostre finalità

del 13/11/2013