KC Pescara

Anche quest’anno il KC Pescara, dopo la consueta assemblea autunnale che ha visto la partecipazione di numerosi soci, ha riunito, per la ormai tradizionale “Festa del vino” , in interclub con il Kiwanis Chieti Pescara, soci, amici e simpatizzanti in una simpatica conviviale tenutasi presso la Casa Vinicola Ciavolich di Miglianico, dopo averne visitate le particolari cantine . Presente un Sommelier che ha erudito i presenti sulle qualità dei vini.

Durante la serata, in una piacevolissima atmosfera di amicizia, il Presidente Tino Lanci ha parlato delle finalità dei nostri service soffermandosi su quello dell’Eliminate, quale service mondiale, e su quelli locali.

Il primo service locale andremo a concluderlo il 7 dicembre con il Concerto di Povia il cui ricavato andrà devoluto alle associazioni che aiutano chi ha bisogno di aiuto.

Per il The Eliminate il Presidente Tino Lanci ha promosso l’iniziativa che vede, in ogni nostro incontro, la raccolta fondi per salvare la vita della madre e del bambino dal tetano neonatale raccogliendo “gli spiccioli” che uno ha in un “salvadanaio” ad hoc . Inoltre il 16 pv saranno raccolti fondi con un torneo di Burraco di Beneficenza, sempre finalizzato al The Eliminate.

del 13/11/2013