KC Follonica

Domenica 17 Novembre 2013, con inizio alle ore 20,00, i Soci del KIWANIS  CLUB FOLLONICA  si sono riuniti in Conviviale  presso il Ristorante dell'Agriturismo  “IL BELVEDERE COUNTRY HOUSES”   Loc. Pian di Mucini – Podere Citerniella, 51 - 58024 Massa Marittima (GR).

Graditissima ospite la Dott.ssa Cav. Luciana Pericci, Presidente dell'U.I.C. (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti - Sezione Provinciale di Grosseto).

La serata  e' stata dedicata al Service  in favore dell'U.I.C. per l'acquisto di materiale didattico da utilizzare dai bambini "Non Vedenti" ed "Ipovedenti" della Provincia di Grosseto per l'apprendimento scolastico

del 19/11/2013