KC Vittoria

Quest'anno il club Kiwanis di Vittoria ha voluto celebrare questa giornata facendo visita al reparto di pediatria dell'ospedale "Guzzardi" di Vittoria per testimoniare la vicinanza di tutti i soci ai bambini ricoverati e alle loro famiglie in un momento, come quello della malattia, in cui si è più fragile e bisognosi di attenzione e di affetto.

Come gesto simbolico abbiamo voluto donare alla ludoteca del reparto una casetta gioco abbiamo voluto anche portare un piccolo giocattolo personale ai bambini ricoverati e regalato loro momenti di animazione.

Inoltre abbiamo consegnato una targa al personale del reparto per la passione e l'amore con cui si dedicano alla cura dei nostri bambini.

Un'altra iniziativa per ricordare alla cittadinanza questa ricorrenza è stata quella di affiggere sui muri della città un manifesto celebrativo.

la targa donata al personal del reparto

la casetta donata alla ludoteca

del 20/11/2013