Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


indietro

KC Pescara

Sabato 16 novembre 2013, presso il “Blue Sea” di Montesilvano, si è svolto un Burraco di Beneficenza organizzato dal Kiwanis Club Pescara per il progetto quinquennale del Kiwanis International “The Eliminate” per debellare il tetano neonatale nella madre e nel bambino nei paesi dove questa terribile malattia è ancora presente.

Il pomeriggio e la serata si sono svolti all’insegna della più cordiale atmosfera di amicizia e di serenità. Molte le adesioni e, per coloro che non giocavano al Burraco ma che comunque hanno voluto contribuire alla raccolta fondi per beneficenza, è stato organizzato un minicorso di trucco con una professionista del settore estetico.

Il presidente Modesto Lanci, nel ringraziare quanti hanno partecipato all’evento e coloro che hanno sponsorizzato , con ricchi premi sia per i vincitori del burraco che per la lotteria di beneficenza, la serata permettendo così l’ottima riuscita della stessa , ha voluto ricordare i principi salienti del Kiwanis, lo spirito kiwaniano ed i service che il Distretto Italia ha in corso per i più bisognosi (The Eliminate, Obesità infantile, ecc) e quanto a livello locale il Club Pescara stia facendo per i bambini ricordando che i citati temi internazionali e nazionali già sono stati più volte oggetto di service del KC Pescara.

Inoltre, vista la tragedia recentissima delle Filippine, ha proposto di destinarne parte del ricavato della serata per aiutare quanti sono stati colpiti dal tifone Haiyan che ha seminato morte e distruzione colpendo anche diversi kiwaniani delle zone .

 


del 20/11/2013

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite256479   | Oggi326