KC Mazara del Vallo

Domenica 24/11/2013 si è svolta a Mazara del Vallo la cerimonia del passaggio della campana del Kiwanis Club di Mazara.Al Presidente uscente Franco Salerno è subentrato Franco Stassi che ha relazionato sugli obiettivi che insieme al direttivo il Kiwanis di Mazara intende portare avanti nel corso dell’anno sociale 2013/2014.Alla cerimonia del passaggio della campana erano presenti tutte le autorità kiwaniane del territorio: il luogotenente Gianvito Giancontieri, il segretario distrettuale Antonio Maniscalco, il responsabile nazionale del distretto Italia-San Marino del Progetto Eliminate che mira a debellare dai paesi del terzo mondo la piaga del tetano che colpisce soprattutto i bambini e le mamme in gravidanza.Il nuovo Presidente del Kiwanis di Mazara ha ribadito tra l’altro il rapporto di amicizia che lega tutti i kiwaniani ed ha incoraggiato tutti all’uso della regola d’ora del Kiwanis: “fai agli altri ciò che vorresti...

del 26/11/2013