KC Castelvetrano

Giorno 29/11 presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Castelvetrano, il Club di Castelvetrano ha consegnato uno stereo che verrà messo a disposizione dei piccoli ospiti per trascorrere momenti lieti.

Erano presenti insieme ad alcuni soci del club, il Presidente D’Ambrosio A., il Resp. Distrettuale del progetto eliminate S. Costanza,  il Segretario Distrettuale A. Maniscalco, i Volontari dell’AVO, con il Presidente Avv. Infranca, che per l’occasione ha dato la massima disponibilità per aiutare il Club per la raccolta fondi a sostegno del  progetto Eliminate, la D.ssa Giarrapico, Primario del reparto, gli infermieri e diversi ospiti, tra cui tanti bambini…..veri protagonisti.

Si è avuto, inoltre, la disponibilità del Dr. Russo a fare esporre il banner relativo all’iniziativa “Mamma 2 volte” presso il reparto di ostetricia.

del 01/12/2013