KC Terre di Vendicari

Il 30/Novembre/ 2013 presso l’hotel “Sofia” in Noto (SR) si è celebrata la consegna della Charter al neo costituito club Kiwanis “Terre di Vendicari”.

In occasione di tale evento sono intervenuti il Lgt della divisione Sud Est Sicilia Luigi Barone che ha presentato i soci del Club Terre di Vendicari ai presidenti dei club Kiwanis della divisione e al Governatore del Distretto Italia – San marino, Carlo Turchetti, il quale ha consegnato la Charter del Club nelle mani del presidente fondatore avv. Sebastiano Alicata.

Il Governatore nel suo discorso augurale ha sottolineato l’importanza ed il ruolo fondamentale esercitato da ogni singolo Club Kiwanis nel tessuto sociale gravato da una grave crisi di valori etici, culturali e sociali, causata soprattutto dal particolare momento storico ed economico che la nazione attraversa.

La cerimonia si è conclusa con un brindisi ed un augurio di buon lavoro.

del 01/12/2013