KC Follonica

Domenica 01 Dicembre 2013, con inizio alle ore 16,00, nei locali di "NEW BEACH" a Follonica (GR), Viale Italia, 207 il KIWANIS CLUB FOLLONICA, presieduto da Antonio Checcucci, ha organizzato il "PRIMO TORNEO DI BURRACO" in collaborazione con il Circolo "A.S.D. BURRACO FOLLONICA", presieduto da Francesco Bongini.

Al Torneo hanno partecipato n 42 coppie di giocatori, per un totale di n 84 persone.

Lo scopo del Torneo e' stato quello di raccogliere fondi da far utilizzare al Club Kiwanis per le proprie attivita' di Servizio.
E' stata raccolta una discreta somma, grazie alla quale il Kiwanis potra' acquistare una sofisticata  apparecchiatura che sara' donata al Comando  Vigili del Fuoco di Follonica e che servira' per la ricerca di persone scomparse, fra i quali anche bambini.
Inoltre, un'altra parte della stessa somma verra' utilizzata per l'aiuto degli "Alluvionati" della Sardegna.

Le prime sei coppie di vincitori del Torneo si sono aggiudicati premi offerti dal Club Kiwanis di Follonica.
Ecco i nominativi:
Primi classificati: Luciana Cianfanelli - Carlo Montemaggi;
Secondi classificati: Laura Cassuto - Maria Gaggioli;
Terzi classificati: Francesca Muto - Dario Francesconi;
Quarti classificati: Stefania Calvani - Stefania Gianfaldoni;
Quinti classificati: Giuseppa Battaglia - Ulrica Pacilli;
Sesti classificati: Sergio Biagetti - Emilia Vanessa Ruggiero.

Il KIWANIS CLUB FOLLONICA, oltre che dal Presidente Antonio Checcucci era rappresentato anche dal Segretario Loriano Lotti, dal Past Presidente Romano Azario Cozet e dal Consigliere Rosanna Cianferotti.

del 03/12/2013