KC Roma Caput Mundi III Millennio

Il 3 dicembre 2013, grazie al grande cuore di Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi, a Roma al Teatro delle Muse con il loro divertentissimo spettacolo “dalle Lasegne al Brod….way” il nostro Club ha organizzato una serata a teatro con una raccolta fondi per la Casa di Kim, un Centro di Accoglienza per Bambini, provenienti da vari Paesi i quali, affetti da patologie gravi e con disagio economico, vengono in Italia per curarsi.

Non si può restare insensibili in queste situazioni e quindi, da molti anni ormai, il Service principale del nostro Club è principalmente per loro, per questi bambini adorabili che, nonostante tutto, hanno sempre il sorriso.

Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi sono Soci Onorari del nostro Club e, in più occasioni, hanno collaborato con noi come ieri sera, offrendo uno show a ritmo di musica Swing Anni ’30 e ’40 ma non solo, gags sull’attualità con il garantito coinvolgimento del pubblico. Gigi Miseferi e Giacomo Battaglia accompagnati da quattro straordinari musicisti: pianoforte, batteria, contrabbasso e sax , la Band Largacon la voce straordinaria di Ivana Pellicanò, Uno spettacolo variopinto dal ritmo elevato,.

Servire cun laetitia… quanto cerchiamo di fare nelle nostre iniziative: donare un sorriso con il sorriso…

Anna Maria Limiti

del 06/12/2013