KC Piombino - Riviera Etrusca

Caminetto 29 Novembre 2013 del socio Daniele Bressan

Tema del caminetto : “…perché essere Kiwaniani oggi.”

Si è svolto in un clima di grande partecipazione e amicizia il primo Caminetto di questo Anno Sociale capitanato dal presidente Paola Borrelli.

La serata è stata aperta da un bellissimo intervento del preparatissimo e competente socio Daniele Bressan, il quale ha tenuto una vera e propria sessione di training kiwaniano, esponendo alcuni temi e mettendo l’accento sui motivi per i quali oggi possa essere fondamentale far parte del Kiwanis Club.

Attraverso il racconto di storie vissute, la partecipazione ad un brainstorming ed al conseguente dialogo, tutti i soci specialmente i più giovani, hanno potuto capire i significati fondanti della partecipazione alla vita del club e sicuramente da oggi saranno più consapevoli e convinti di poter dire…… “ …..ci sono anch’io !! ”

Alessandro Orlandini

Addetto Stampa