KC Pescara

Grande successo a Pescara per il Concerto che Povia a tenuto al teatro Flaiano sabato 7 dicembre 2013 organizzato dal Kiwanis Club Pescara.

Il presidente del KC Pescara, Modesto Lanci, insieme ai soci, ha organizzato l’evento per la raccolta fondi per The Eliminate e per bambini del territorio pescarese che hanno bisogno di assistenza in quanto autistici e/o disabili e/o altre problematiche.

Il risultato è stato eccellente e sono stati consegnati, a fine serata, parte del ricavato alle associazioni:

ALBA onlus - per la terapia dei bambini autistici

ERGA OMNES  per un centro di ascolto per problematiche sociali e sanitarie di famiglie in difficoltà

Le Franche Villanesi  per i loro interventi sul territorio e sulle problematiche dell'infanzia

Orizzonte onlus  per l’ assistenza disabili

La rimanente somma è stata accantonata per l’Eliminate oltre a quanto raccolto nel “bussolotto” messo all’ingresso del teatro, dagli spettatori, grazie anche alla disponibilità di Povia ed alla sensibilità mostrata.

Infatti, durante la manifestazione, Povia ed il presidente Modesto Lanci hanno presentato al pubblico il progetto The Eliminate che ha sensibilizzato tutti i presenti.

KC Pescara. Avanti Tutta!!!!!!!!!!!!!!!!

del 10/12/2013