KC Etneo

Bel successo della manifestazione del Club Etneo “Kiwi for Kiwanis”.

Domenica 8 dicembre nella affollata piazza principale di Nicolosi in uno stand ivi approntato, corredato dalle insegne del club, i soci sono riusciti a vendere bel 150 chilogrammi di kiwi, raggranellando una bella somma da destinare ai services kiwaniani.

Tutti gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti: si sono raccolti fondi per il service eliminate e si è data ottima visibilità al kiwanis.

Tutti i soci disponibili, con in testa il nostro Luogotenente Nunzio Spampinato e la Presidente Graziella Bonanno, non curanti del freddo pungente di una giornata prettamente invernale, sono scesi in piazza indossando le mantelline opportunamente predisposte dalla Divisione, contribuendo in tal modo a creare una fantastica giornata kiwaniana.

Il brillante risultato raggiunto ci inorgoglisce, rafforza in noi lo spirito kiwaniano e rinvigorisce la gioia di appartenere ad un club service votato alla tutela dei più deboli.

Corre l’obbligo di ringraziare il Sindaco di Nicolosi Nino Norzì, sempre vicino al nostro club, per avere concesso l’uso dei locali necessari per la buona riuscita della manifestazione, nonché le numerose persone che, sensibili alle argomentazioni del kiwanis, hanno acquistato i kiwi.

del 11/12/2013