KC Novara Monterosa

Su iniziativa del Kiwanis Club Novara Monterosa si è svolto presso i saloni dell’Hotel La Bussola di Novara un torneo di burraco, aperto a soci ed amici, cui ha aderito oltre una ottantina di giocatori.

Sotto la vigile direzione dell’arbitro nazionale di burraco Rino Giglio, si sono affrontate le diverse coppie, ad alcune delle quali, quelle risultate vincitrici, la Presidente del Club, Rossella Lombardi, ha proceduto a consegnare dei bellissimi e graditi premi.

Il ricavato della serata è stato devoluto a favore del service distrettuale, denominato Progetto ELIMINATE, che si propone di debellare, entro il 2015, il tetano materno e neonatale nei paesi afflitti da questa tragedia.

La serata ha suscitato entusiasmo e soddisfazione, tanto che i partecipanti si sono ripromessi di ripetere la manifestazione nel prossimo anno. (a. l.)

del 11/12/2013