dal Ch. K-Kids Daniela Simon

da Daniela Simon

Chair Distretto Italia S. Marino

Kids-Builders  Comunicazioni

Grande successo di pubblico e riscontri positivi nelle tre postazioni di Catania, via S. Catania (Quartiere S. Nullo) e via di Via del Bosco (Quartiere Barriera) e di Aci S. Antonio.

Tanti i volontari, i bambini ed i ragazzi che si sono prodigati affinché il nostro intento di Service contro il tetano materno e neonatale andasse a buon fine.

Ringrazio, il Luogotenente Governatore Nunzio Spampinato, che in modo capillare ed in sinergia con il Chairman Distrettuale per l'Eliminate Filippo Lizzio ed il Chairman Distrettuale Grandi Eventi Lucio Russo, mi ha aiutato a sostenere gli eventi.

Consentitemi di ringraziare, alcuni "grandi signori" che, pur non essendo kiwaniani (per ora!), hanno fortemente voluto prodigarsi negli stand e per la riuscita della manifestazione: sono il Prof. Salvatore Consoli, il Dott. Salvatore Sanfilippo, il Dott. Sebastiano Anastasi, il Dott. Salvatore Nucifora, la Dott.ssa Anna Maria Sampognaro, il Dott. Delfo Scuderi, oltre il nostro Dott. Sergio Marino.

Hanno collaborato La Direzione di Akis, la Pro Loco e il 2°I.C.Alcide De Gasperi di Aci S. Antonio, la Parrocchia di S. Michele Arcangelo, il Gruppo Scout Catania 7Agesi, il Santuario Sacro Cuore.

del 14/12/2013