KC San Marino

Tradizionale festa degli auguri del Kiwanis club. Domenica scorsa, presso l ' accogliente hotel San Giuseppe, la Presidente del Kiwanis San Marino Franca Stolfi  ha riunito soci e amici per un pranzo dedicato allo scambio di auguri ed alla solidarietà nei confronti dei bambini meno fortunati, scopo principale dei club Kiwanis nel mondo.Anche quest' anno, ospite d'onore è stata una delegazione dei ragazzi del Colore del Grano accompagnati dal Dirigente dott. Riccardo Venturini e dall' Educatore Rossella Selva, entrambi soci del club. Alla fine il Luogotenente della Divisione San Marino-Marche Biancamaria Toccagni  oltre a portare il saluto del Governatore Kiwanis, ha fatto dono alla Presidente del calendario della Scuola Elementare "La Roccia"di Borgo Maggiore, "UN MONDO DI PACE", che sarà presentato ufficialmente mercoledì 18 dicembre dalle 15.30 alle 17.30 alle Logge di Borgo Maggiore. Il Kiwanis club ha aderito all' iniziativa dei bambini della Scuola di Borgo ed invita la cittadinanza ad accorrere numerosa per acquistare il calendario i cui proventi andranno a due importanti iniziative benefiche.Il Kiwanis club, nell' imminenza delle festività, augura gioia e serenità e ringrazia vivamente tutti i sammarinesi, generosi sostenitori delle proprie iniziative!

del 16/12/2013