KC Livorno Bassa Val di Cecina

Successo al banchetto Kiwanis con gli alunni della

Scuola primaria C.Collodi

Grande successo, sia come partecipazione che come ricavato, al tradizionale mercatino di Natale con il "Banchetto del cuore" dei bambini della Scuola Primaria C.Collodi di Cecina Mare, svoltosi sabato 14 dicembre in Corso Matteotti in collaborazione al Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina.

Gli alunni della scuola con le loro insegnanti e genitori, si sono alternati nella giornata per vendere gli oggetti , che con tanto amore hanno costruito in questi mesi. Il ricavato è destinato a finanziare un progetto ambizioso che il Kiwanis Club, intende promuovere come riqualificazione del giardino della scuola con aree per lo sport e studio : "Fuori Classe", Spazio Studio- Spazio Sport.

Sono previste aree per il mini-basket e mini-volley; aree per l'educazione all'immagine, lettura e conversazione e un giardino- orto botanico.

Il Kiwanis Club ringrazia i bambini, le insegnanti e i genitori che instancabili si sono impegnati, fin dalla mattina e per tutta la giornata, nella vendita degli oggetti artigianali,dimostrando tanta sensibilità e collaborazione. Per il Kiwanis Club Livorno- Bassa Val di Cecina questo è festeggiare il Natale, raggiungere un obiettivo per realizzare un grande service per i bambini!

del 17/12/2013