KC Pescara

TRADIZIONALE FESTA DEGLI AUGURI DEL KIWANIS CLUB PESCARA

Venerdì 13 dicembre, i soci del Kiwanis Club Pescara, con autorità, amici, parenti e simpatizzanti, insieme al Kiwanis Chieti-Pescara, si sono riuniti per lo scambio degli auguri nella tradizionale festa svoltasi al Parco dei Principi di Pescara. Presenti alla conviviale il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio, in rappresentanza del Sindaco di Pescara l’Assessore Porcaro, il vice presidente della Fondazione PescarAbruzzo Nicoletta Di Gregorio, e molti altri.

La conviviale è stata preceduta dal Concerto di Natale con la partecipazione del gruppo “Jazz Samba Quartet” che ha allietato i presenti con una carrellata di musiche sud americane.

Il Club Pescara si è arricchito con l’ingresso di nuovi due soci, il dott. Maurizio Lanci, Pediatra e la dott.ssa Liliana Tacconelli, Anestesista, che già da tempo partecipavano alle iniziative del club ed avevano espresso il desiderio di far parte della famiglia kiwaniana..

Durante la serata c’è stata la raccolta fondi per the Eliminate ed il pittore Civitarese ha donato una sua serigrafia che è stata messa quale primo premio della lotteria natalizia.

Il Presidente Modesto Lanci, nel suo discorso, ha evidenziato l’importanza di aiutare i bambini e come il Club Pescara, con le sue molteplici iniziative, stia realizzando service uno dopo l’altro in loro aiuto.

del 17/12/2013