KC Modica

Il 6 ottobre 2013, alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia Sud-Est dott. Luigi Barone e di tanti amici kiwaniani e non, si è svolta, nei locali di “Pietre Nere” Resort, a Modica, la cerimonia del passaggio delle consegne tra il Presidente uscente del Club Kiwanis di Modica dott.ssa Maria Concetta Scarpata ed il nuovo Presidente avv. Manuela Ragozzino. Durante la cerimonia di insediamento la presidente outgoing ha tracciato il bilancio del suo anno di presidenza, ricco di eventi e solidarietà, e successivamente si è proceduto al passaggio del collare, del distintivo e della campana tra i due presidenti.  Il Presidente incoming, avv. Manuela Ragozzino, ha dato il suo primo tocco di campana, ha rivolto il discorso di saluto ai presenti mettendo in evidenza che  il nostro Club ha fornito sempre un valido contributo di uomini e di idee per il miglioramento delle condizioni dei bambini e della società, rivolgendo un caloroso ed appassionato saluto ed un sentito grazie al nostro Presidente Fondatore Prof.ssa Pina Lucifora. Il nuovo Presidente ha poi presentato il Comitato Direttivo del Club ed ha ceduto la parola al Lgt Gov. Dott. Luigi Barone che, al termine del suo discorso, ha espresso voti augurali al Presidente Ragozzino ed al Club di Modica, auspicando un ulteriore anno di feconda  ed intensa attività kiwaniana.

del 18/12/2013