KC Torino Centro

Carissimi Amici, Soci e non Soci, che siete intervenuti ieri sera alla nostra lotteria di Natale, desidero ringraziarVi per la Vostra preziosa e calda collaborazione che avete dato al nostro Club Torino Centro nell’organizzare o anche solo nel partecipare alla serata. Si sentiva nell’aria serenità ed allegria. Non eravamo numerosissimi, ma tutti coesi nel voler donare e far parte di un tutt’uno per realizzare un piccolo gruzzoletto per le nostre finalità. Siete venuti con donazioni, con pacchi e pacchetti, con cose belle per rendere ricca la serata: e ricca è stata.
Ricca perché nel nostro piccolo abbiamo raccolto oltre mille euro per i bambini (più precisamente 1.110,00 euro), parte per quelli dell’Infantia Derelicta , parte che destineremo sul nostro territorio in questo momento così in crisi, proprio per far sì che non siano i bimbi a pagarne lo scotto. Ricca perché ci siamo divertiti, perché abbiamo sentito l’atmosfera del Natale grazie ai nostri ‘Babbi Natale’ Cesare ed Ugo, ricca perché eravamo tutti sereni e l’amicizia è una vera ricchezza. Ricca perché c’è stata una grande collaborazione tra tutti. Ricca perché c’era il calore della famiglia kiwaniana.
E quando siamo usciti e mi sono messa al volante con il mio bagaglio di gioia per la serata vissuta insieme, colma di orgoglio di far parte del nostro Kiwanis Club Torino Centro, ho visto scendere i fiocchi di neve… ed ho pensato che questo è il vero Natale!!!
Ancora una volta GRAZIE A TUTTI VOI
I miei più cari auguri di Buon Natale,