dal Ch. Obesità Infantile
IL GOVERNATORE
Roma, 16 Dicembre 2013
Ai Soci
del Kiwanis Distretto Italia-San Marino
Oggetto: Service Obesità infantile - Comunicazioni
Gentilissimi Soci Kiwaniani, colgo l'occasione di questo particolare periodo per rivolgere a voi tutti un particolare ringraziamento ed auguri per un Natale felice ed un inizio d'anno ancora piu produttivo del precedente. Questo anno trascorso è stato per me particolarmente importante, perché, attraverso questa mia attività di chair del service sull’obesità infantile, ho avuto la possibilità di incontrare tante persone
speciali e di scambiare con loro esperienze ed impressioni. Da Nord a Sud, tutti hanno risposto con entusiasmo!
L'obiettivo che ci siamo posti come service è ambizioso, ma ho trovato in ognuno di voi una grande disponibilità ed un grande spirito di gruppo e, nel Governatore, fiducia ed incoraggiamento. Ho parlato con i rappresentanti dei vari club, ma ho voluto sopratutto ascoltare come ciascuno di loro viveva il problema in relazione alla propria esperienza sul territorio.
Ho chiesto loro di essere artefici di un programma che ci desse la possibilità di penetrare il territorio, di entrare nelle scuole, nelle famiglie, nellle istituzioni.
Spero nell'anno nuovo di riuscire a stabilire con voi degli incontri precisi, durante i quali il confronto sarà ancora piu diretto ed intenso.
Nell'attesa, un abbraccio a voi tutti.
Rita Cerminara
Chair Distrettuale
Service Obesità Infantile
del 21/12/2013
ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI
Visite | 256359 | | | Oggi | 206 |