KC Vittoria

Sabato 21 dicembre si è svolta al Picchio Verde di Vittoria la tradizionale festa degli auguri del club Kiwanis di Vittoria.
Ai numerosi soci e ospiti, dopo i saluti e gli auguri di Natale del presidente dott. Salvatore Migliore, ha rivolto il suo pensiero spirituale don Beniamino Sacco.
La serata è stata allietata dal famoso gioco a quiz dott. why condotto da Paola che ha anche animato il sorteggio di numerosi e ricchi premi messi a disposizione in modo gratuito da molte ditte locali.
Il ricavato della serata servirà a dare un contributo alla grande opera di carità che don Beniamino Sacco svolge da molti anni nella nostra città.

del 27/12/2013