KC Livorno Bassa Val di Cecina

"Ho incontrato Babbo Natale": una favola natalizia.

Lunedì 16 dicembre presso il Teatro E. Solvay,in Rosignano S. (LI) la Cooperativa 44 Gatti (Scuola dell'Infanzia paritaria, centro giochi e centro infanzia) ha rivolto gli auguri di Natale, in collaborazione al Kiwanis Club Livorno Bassa Val di Cecina, con una dolcissima storia di Natale inspirata ad un personaggio eccezionale, noto nella comunità cecinese, dove per tanti anni si è improvvisato Babbo Natale, regalando ai bambini della cittadina oltre che caramelle e giochi, la voglia di sognare e di sorridere . Tutto esaurito al Teatro Solvay, il ricavato sarà destinato a sostenere il progetto della Cooperativa 44 gatti "A tu x Tu", per la realizzazione di un nido d'infanzia sul territorio progettato con finalità educativa inspirate agli agrinido del Nord Italia.

del 29/12/2013