KC Piombio Riviera Etrusca

Premiazione Concorso Fotografico “Io e Piombino..” sabato 21 dicembre 2013
Sabato 21 dicembre 2013, a conclusione della mostra fotografica aperta a Piombino da mercoledi 18 fino a sabato stesso, si è tenuta la premiazione del Concorso Fotografico intitolato “Io e Piombino..”, aperto ai bambini tra i 6 ed i 13 anni, i quali hanno potuto esprimersi con fotografie aventi per soggetto la nostra città.
I numerosi partecipanti al concorso hanno prodotto tre fotografie ognuno e si sono misurati con il panorama cittadino e con particolari che la rendono speciale.
Lo scopo del concorso, attraverso la gara fotografica, è stato quello di trovare un fattivo sostegno al reparto di pediatria dell’ospedale Villamarina di Piombino ed infatti è stato possibile acquistare, su consiglio e con il competente apporto del responsabile del reparto, dr. Atzeni, un apparecchio per la rilevazione otometrica necessario per prevenire le devastanti conseguenze di ipoacusie neonatali.
Il kiwanis club Piombino ringrazia tutti i ragazzi che hanno partecipato, la commissione giudicante e tutte le persone che hanno sostenuto l’iniziativa.
Un ringraziamento particolare va quindi al fotografo Walter Saletti dello studio Foto Arte Piombino per l’impegno profuso a sostegno della manifestazione
Alessandro Orlandini , Addetto Stampa

del 29/12/2013