KC Vibo Valentia

Domenica 22 dicembre i soci del Kiwanis Club di Vibo Valentia ci siamo riuniti a pranzo presso l’Hotel Marinella di Pizzo (VV) per il tradizionale scambio degli auguri di Natale. L’incontro è stato piacevole come al solito. Il Presidente Luigi Ricciuto ha salutato gli intervenuti ed ha ricordato l’obiettivo dei kiwaniaini di aiutare i bambini del mondo. Il pranzo, con menù a base di pesce, è stato allietato dall’esibizione di un artista locale che, accompagnandosi con la chitarra, ha interpretato canzoni natalizie in vernacolo calabrese e del repertorio napoletano. I tavoli erano decorati con composizioni floreali realizzate dalla fantasia della signora Angela Parini, moglie del nostro presidente. Dopo il pranzo ci siamo intrattenuti facendo alcuni giri di tombola ed il ricavato è stato accantonato a favore dell’iniziativa del nostro Club di costruire e regalare alla città di Vibo Valentia un campo da basket per i piccoli.
L’addetto stampa del Kiwanis Club Vibo Valentia
Domenico Vallone