KC Piombino Riviera Etrusca

Con il calore e festoso clima della preparazione al Natale si è svolta sabato 14 dicembre u.s. la Cena degli Auguri del nostro club alla presenza dei soci e delle autorità kiwaniane e degli altri club service della nostra città.
La serata si è aperta con la bellissima esibizione della cantante Silvia Dolfi che ci ha portato nelle fantastiche atmosfere del musical americano cantando alcune fra le più celebri melodie tratte da “Cats”, “Jesus Christ Superstar” e “Il Fantasma dell’Opera”.
Durante il prosieguo della serata il Presidente Paola Borrelli è intervenuta relazionando i soci sui services portati a termine in occasione delle festività e sul Concorso Fotografico che si sarebbe svolto di lì a pochi giorni il cui ricavato è stato destinato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Villamarina di Piombino.

Alessandro Orlandini, Addetto Stampa

del 02/01/2014