KC Siracusa

Il 14 dicembre 2013 presso il Grand Hotel Villa Politi si è tenuta la Conviviale per lo scambio degli Auguri. Dopo il messaggio augurale del Presidente avv. Gabriele Spagnolo, Don Massimo Di Natale, componente del Consiglio direttivo del Gruppo di Azione Liturgica Nazionale, ha presentato una riflessione sul Natale soffermandosi sui temi dell’accoglienza, della condivisione e della famiglia. Durante la conviviale il Luogotenente governatore della divisione Sicilia Sud Est dott. Luigi Barone ha consegnato il premio Zweller alla Past Presidente Sabrina Fava per le attività di promozione del club svolte lo scorso anno sociale.

La serata si è conclusa con il messaggio augurale del Luogotenente governatore della divisione Sicilia Sud Est dott. Luigi Barone.

del 02/01/2014