Divisione Sicilia 2

Sabato 21 dicembre, alle ore 20.00 presso il ristorante “Il Ciliegio dell’Etna” di Giarre, si è svolta la Conviviale per gli Auguri di Natale, voluta e organizzata dai Presidenti dei Club Etneo, Giarre Riposto e Paternò, finalizzata a consolidare i rapporti di amicizia fra i soci, nel rispetto delle finalità kiwaniane.

Hanno presenziato alla cerimonia i Presidenti dei tre club coinvolti, rispettivamente Graziella Bonanno, Gianfranco Bramanti, Domenico Grasso, il Lgt. della Divisione Sicilia 2, Nunzio Spampinato, il Past Trustee internazionale, Nicola Russo, Padre Salvatore Patanè, Parroco della Chiesa Cristo Re di Paternò, i soci dei tre club.

I Presidenti nei loro discorsi hanno sottolineato lo spirito natalizio della manifestazione e hanno augurato ai presenti un Natale di amore e serenità. Padre Salvatore si è soffermato sul significato religioso del Natale e ha concluso il suo breve discorso augurale con una frase di S. Agostino “Ama ed Egli si avvicinerà, ama ed Egli abiterà in te ”. Ha fatto seguito il saluto del Dott. Nicola Russo, Past Trustee internazionale, che ha augurato ai presenti un Natale luminoso. Ha concluso gli interventi il Lgt Governatore Divisione Sicilia 2, Dott. Nunzio Spampinato, il quale dopo i saluti e gli auguri, si è soffermato sulle attività svolte dai club della Divisione Sicilia 2, congratulandosi per tutto quello che è stato già realizzato. Ha quindi chiamato al tavolo presidenziale, ringraziandoli per la collaborazione attiva e costante, il segretario della divisione, Salvo Laudani, la responsabile della comunicazione, Rita Fieramosca, e il cerimoniere della divisione, Carmelo D’Arrigo.

Ha fatto seguito lo scambio di gagliardetti tra i Presidenti e il Lgt. Governatore.

La serata si è conclusa con la cena di gala.

Rita Fieramosca

del 02/01/2014