KC Pescara - KC Chieti Pescara

Il KC Chieti Pescara ed il KC Pescara hanno organizzato per il 19 dicembre , nella chiesa del Sacro Cuore di Pescara, la Santa Messa Natalizia invitando a partecipare tutti i Club service del territorio Pescarese.

La Messa è stata celebrata dal Vescovo di Pescara Mons. Valentinetti e cantata dalla presidente del KC Chieti Pescara Maria Renata Di Giuseppe, soprano.

Sono intervenuti, oltre a tutti i presidenti di Club service partecipanti con i rispettivi soci (KC Pescara, KC Chieti Pescara, KC Pescara Aternum Innerwheel Pescara , Rotary Centro Pescara , Rotary D’Annunzio Pescara , Rotary dei Vestini Pescara , Soroptimist Pescara, Lions Host Pescara ,Lions Ennio Flaiano Pescara), anche le massime autorità tra cui il Prefetto di Pescara Vincenzo D’Antuono, il Prefetto di Chieti Fulvio De Marinis, il Sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, il Presidente della V^ Commissione Sanità della Regione Abruzzo Nicoletta Veri’, e diversi altri tra cui Andrea Pastore.

Un inizio che presto diventerà tradizione.

del 03/01/2014