KC Chieti Pescara

PRIMA FESTA DEGLI AUGURI DEL KC CHIETI-PESCARA

Venerdi 13 dicembre 2013, i soci del Kiwanis Club Chieti Pescara, insieme al Kiwanis Club Pescara, hanno festeggiato insieme l’arrivo delle festività natalizie, alla presenza di alcune autorità, dei parenti e degli amici nel prestigioso Parco dei Principi di Pescara.

Hanno preceduto la conviviale i musicisti del gruppo “Jazz Samba Quartet” che hanno eseguito una serie di brani brasiliani con l’arrangiamento musicale realizzato dallo stesso ideatore del gruppo.

Durante la conviviale è avvenuto l’ingresso di due nuovi soci attivi (il Prof. Antonio Scarano dell’Università di Chieti e la signora Francesca Candeloro molto impegnata nel sociale e Presidente dell’associazione “I fiori del bene”) e di un socio onorario (Giuseppina Nori, che da molti anni collabora con il Kiwanis).

Il Presidente Mariarenata Di Giuseppe, nel discorso di auguri ha posto l’accento sull’importanza della collaborazione interclub per la riuscita delle iniziative volte al raggiungimento degli scopi kiwaniani in modo da rendersi visibili all’esterno e concreti per la raccolta fondi.

del 03/01/2014