KC Castelvetrano

Il club di Castelvetrano per il giorno dell’Epifania ha organizzato, presso la struttura “El Saltito”, in collaborazione con il Comune, una feste per i bambini ospiti di alcune Comunità di Accoglienza, presenti sul territorio. Alla giornata insieme al Presidente del club Andrea D’Ambrosio e ad alcuni Soci, sono intervenuti il Sindaco Avv. Errante, il V. Sindaco Avv. Campagna e l’Assessore alle Politiche Sociali D.ssa Catania….ospite d’onore l’immancabile Befana in tutto il suo splendore!!!

E’ stato bello vedere i bambini delle Comunità ed i figli dei nostri soci e ospiti condividere i giochi. Una lezione di vita: il gioco unisce!

Durante la giornata si sono distribuite le consuete calze e fatto un mega spuntino con patatine, pop corn e merendine…il tutto allagato da fiumi di Coca Cola e Aranciata

del 09/01/2014