KC Modica

Il giorno 14 novembre 2013, presso il locale “Quattordici Gradi” di Ragusa, il Direttivo del Kiwanis Club di Modica, assieme a quelli della Divisione Sicilia Sud-Est, ha avuto un incontro con il Governatore del Kiwanis International Distretto Italia - San Marino, prof. Carlo Turchetti ed il segretario distrettuale prof. Antonio Maniscalco. In tale occasione, al fine di conoscersi e far conoscere le realtà che si vivono all’interno di ogni club, ciascuno degli intervenuti ha illustrato la realtà del proprio Club e per il Club di Modica, il Segretario, dott. Carlo Amoroso, ha illustrato, con dovizia di particolari, le attività svolte e quelle da attuare durante l’anno sociale a supporto dei progetti distrettuali , della Divisione e del Club.

Il Governatore Carlo Turchetti , dopo aver dissertato sui concetti di service, sviluppo, continuità e visibilità su cui fonda la sua gestione kiwaniana, ha avuto parole di grande apprezzamento per le attività già attuate e per quelle progettate dal Club di Modica e, accettando l’invito dei Kiwaniani modicani, si è impegnato a presenziare un incontro con il Club il giorno dopo a Modica.

L’incontro si è svolto informalmente ed all’insegna della massima cordialità e sincera e premurosa ospitalità per la quale il Governatore ha affettuosamente ringraziato.

del 09/01/2014