KC Jesi

Con la presente si consegnano € 450,00 alla Prof.ssa Olena Motuzenko derivanti dai Services che il KC di Jesi ha raccolto durante la stagione estiva anno 2013 all'interno delle location di EDEN Viaggi - Tartaclub.

Tale donazione è sommatoria di quanto raccolto dal progetto "Tata for Kiwanis" progetto per il quale i bambini dei Tarta club di Italia, Egitto, Tunisia, Spagna, Grecia hanno preparato dei lavoretti a mano con sabbia, foglie e prodotti di riciclo" e che gli stessi genitori hanno poi acquistato pro Kiwanis International.

Tali fondi sono destinati all'Ospedale Oncologico Pediatrico di Kiev per l'acquisto di apparecchiatura elettromedicale.

del 15/01/2014