KC Foligno

Corso di Primo soccorso aziendale organizzato dal KC Foligno presso la Croce Rossa Italiana

Si è svolto nei giorni 29.novembre.2013 e nei giorni 02/04/09/11/12 dicembre 2013 un corso di Primo Soccorso Aziendale(corso di 12 ore per Aziende del gruppo B e C ai sensi del decreto 15 luglio 2002 n.388 con esame finale ed attestato con valore legale) presso la Croce Rossa di Foligno a cura del Kiwanis Club Foligno,il cui Presidente Dott.Sandro De Felicis è stato anche Docente e Direttore del corso stesso.Il diploma finale è uscito con il logo della C.R.I e del Kiwanis Club di Foligno.I partecipanti che lo hanno frequentato e hanno inoltre superato l'esame finale sono stati 23.Di questi ben 6 erano soci del Kiwanis Club di Foligno.

Il Presidente Kiwanis Club Foligno
Dott.Sandro De Felicis