Divisione Sicilia 1

CONCERTO DI BENEFICENZA – DUOMO DI MESSINA

26 GENNAIO 2014 – ORE 19:00

La Divisione Sicilia 1 del Kiwanis Club Distretto Italia – San Marino festeggia, con i  propri Clubs Capo d’Orlando – Milazzo – Del Tirreno – Messina Peloro – Messina Nuovo Jonio- Santo Stefano  di Camastra – Mistretta, i 99 anni della Costituzione del Kiwanis International, Organizzazione Mondiale fondata nel 1915, a servizio della comunità e dei bambini per la tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza,.

La Divisione Sicilia 1 organizza un concerto di beneficenza, che vedrà esibirsi  i bambini e gli adolescenti della nostra città e della provincia, proiettando un ponte di solidarietà con i loro coetanei, che vivono momenti di privazione dell’essenziale.

Il concerto si svolgerà domenica 26 gennaio 2014 alle ore 19:00 presso la Cattedrale di Messina ed il ricavato sarà devoluto agli alluvionati della Sardegna e delle Filippine. Si esibiranno il coro Diocesano Santa Maria della Lettera diretto dal maestro Nazzareno De Benedetto con all'organo Padre Giovanni Lombardo, un quartetto di clarinetti del conservatorio Corelli con Cristian Arcodia e Sandro Galati Gasmiro, la banda di adolescenti del Kiwanis diretta dal Maestro Giuseppe Maio ed il baby tenore Antonio Augliera.

Ed allora..aspettiamo la Città…. e secondo il motto del Governatore :  “…Teniamoli per mano”…per condurli ad una vita migliore.

del 23/01/2014