KC Pescara

IL KC PESCARA A TEATRO PER THE ELIMINATE

Domenica 26 gennaio il Kiwanis Club Pescara ha aggiunto un’ulteriore tassello al progetto The Eliminate; l’obiettivo finale è quello di raccogliere fondi per salvare tanti bambini da una morte terribile .

Infatti si è avuta una manifestazione teatrale al Teatro Marrucino Di Chieti, dove si è avuto il “tutto esaurito”, con la Compagnia Teatrale di Pierfrancesco Pingitore che ha portato sul palcoscenico una sua opera: “Operazione Quercia”.

Nel prendere la parola prima dell’inizio dello spettacolo, il Presidente Modesto Lanci ha spiegato a tutto il pubblico presente gli scopi del Kiwanis , le sue finalità soffermandosi sull’attuale progetto Internazionale THE ELIMINATE per debellare il tetano neonatale nella madre e nel bambino sensibilizzando così i presenti.

La raccolta fondi è stata proficua ed i soci tutti sono stati soddisfattissimi dell’ottima riuscita come anche della riuscitissima conviviale finale che si è avuta nel foyer del teatro stesso.

Al termine della serata è stato donato al maestro Pingitore un piatto in ceramica, con dipinto il logo del Kiwanis, in ricordo della bellissima serata.

del 31/01/2014