KC San Marino

(19 gennaio) Tosca di Giacomo Puccini (26 gennaio) Traviata di Giuseppe Verdi (2 febbraio) .
Un evento organizzato come sottolineato dal Capitano di Castello Leandro Maiani attraverso la sinergica collaborazione delle istituzioni Biblioteca Popolare di Serravalle Castello di Serravalle Banda di Serravalle con il patrocinio della Segreteria di Statoper l' Istruzione e la Cultura e il sostegno dell' Ente Cassa di Faetano presiedutodal Dr. Maurizio Zanotti .Iniziativa encomiabile in un momento di profonda crisi economica che evidenzia il fatto che investire nella cultura non è mai denaro sprecato in quanto il linguaggio universale della musica costituisce una rilevante forma di aggregazione sociale e un ulteriore espressione delle potenzialità del sistema paese Titano simboleggiato dalla presenza dell' Ecc.ma Reggenza e dei Segretari di Stato per le Finanze e la Cultura durante lo svolgimento della manifestazione .
L' incasso delle quattro giornate è stato devoluto al Kiwanis Club Distinto della Repubblica di San Marino in relazione al progetto Eliminate in cooperazione con l' Unicef che ancora una volta si segnala nella  progettualità a scopo benefico per merito dell' alacre e pervicace Presidente Distinta Dr.ssa Franca Fresi Stolfi .

del 03/02/2014