KC Capo d'Orlando

In un’atmosfera di grande amicizia, il 15 dicembre 2013, si è svolta la Conviviale di Natale tra i Clubs Kiwanis Capo d’Orlando e S.Stefano-Mistretta.

Presso la Chiesa Maria SS. Di Porto Salvo di Capo d’Orlando, si è tenuta la Conferenza

“ Gesù si è fatto uomo per rivelare il volto di un Dio affidabile“; sull’interessante tema ha relazionato il Dott. Sebastiano Fascetta mentre l’introduzione è stata curata da Leone Miceli.

A seguire, presso il Ristorante “La Tartaruga”, si è svolta la cena con lo scambio degli auguri. I Presidenti Giuseppe Benedetto e Mario Mazzeo hanno rivolto ai presenti un breve saluto e l’auspicio che la ricorrenza e il nuovo anno possano essere forieri di momenti di unione e di riflessione intorno a valori fondamentali quali la famiglia, l’amicizia e la solidarietà.

La serata, allietata da melodie natalizie e giochi, è stata anche l’occasione per realizzare una raccolta alimentare destinata a famiglie bisognose.

del 06/02/2014