KC Panormo

Il 5 febbraio 2014 Carola Vincenti, Chairman del Progetto della Divisione Sicilia 6 “ WE BUILD BEYOND …LAMPEDUSA “ , a sostegno delle attività inerenti lo stesso ha organizzato una cena di beneficienza presso il ristorante “ Pizzi … cotto “ di Palermo.

E’ con estrema soddisfazione che testimonio il grande successo che ha avuto la serata. Infatti, l’ invito che è stato rivolto ai kiwaniani e ai loro amici è stato accolto con grande entusiasmo e la serata ha registrato la presenza di oltre cento partecipanti .

E’ con altrettanto orgoglio che abbiamo accolto la presenza di diverse autorità kiwaniane a partire dal Segretario del Distretto Italia-San Marino Antonio Maniscalco, dal Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia 6 Gaetano Martorana, dall’ immediato Past Luogotenente Governatore Franco Zicari, del Presidente del Club Panormo Antonino Riccobono con quasi tutti i soci del Club, del Presidente del Club Palermo Marcello Barbaro con una folta delegazione del suo club, e del Presidente del Club Casteldaccia Salvatore Aiello anch’egli accompagnato da un buon numero di soci.

La serata è iniziata con l’ intervento del Chairman del Progetto Carola Vincenti che ha illustrato i contenuti dello stesso con semplicità ed entusiasmo riscuotendo alla fine del suo vibrante ed appassionato discorso un caloroso applauso da parte dei convenuti a cui Carola ha saputo toccare le corde dei loro cuori.

Ha successivamente preso la parola il Luogotenente Governatore della nostra Divisione Sicilia 6 accolto dal convinto applauso di tutti gli intervenuti, applauso che ha voluto testimoniare la ondivisione di tutti della scelta che la nostra Divisione ha voluto porre in essere mettendo in campo il Progetto “ WE BUILD BEYOND…LAMPEDUSA ” . D’altra parte le sue parole hanno, ove ce ne fosse stato bisogno , trasmesso a tutti ulteriore entusiasmo.

Per ultimo è intervenuto il Segretario del Distretto Italia-San Marino che ha onorato con la sua presenza la serata ed ha contribuito ad accrescere in tutti noi la convinzione di avere scelto un progetto che ha grande visibilità, ma soprattutto ha il grande pregio di sapere coniugare tutti quelli che sono gli obiettivi Kiwaniani. Antonio Maniscalco portandoci il saluto del nostro Governatore CarloTurchetti ci ha fatto comprendere che il sogno che inizialmente era di pochi sta diventando giorno dopo giorno il sogno di tanti. E quando i sogni sono condivisi da tanti i traguardi si raggiungono.

Aldo Leone

del 10/02/2014